Comunicato 13 giugno 2013

Le notizie riportate oggi dal quotidiano "LE CRONACHE DEL SALERNITANO" relative ad un intervento del segretario PASQUALE PASSAMANO nel corso dell'Assemblea tenutasi nell'aula Cilento del Campus di Fisciano, nel corso della mattinata del 12 Giugno 2013, sono del tutto false e prive di fondamento. PASQUALE PASSAMANO, infatti, secondo quanto riportato dallo scritto, sarebbe stato presente all'incontro del 12 Giugno 2013. Peccato che alla stessa ora dello stesso giorno, il Segretario CISL Università si trovasse a Roma per la prima giornata del Congresso Nazionale dell'Organizzazione Sindacale. Si tratta del maldestro tentativo di qualche pseudo esperto in comunicazione di veicolare un messaggio per destabilizzare un ambiente che, invece, si appresta ad affrontrare con responsabilità l'appuntamento con le elezioni. Allo stesso tempo la CISL Università smentisce, in maniera categorica, che vi siano, nell'ambito delle organizzazioni sindacali esistenti all'interno dell'Ateneo, divisioni o spaccature in merito alle Elezioni per il Rinnovo del Rettore. Quanto al contenuto dell'articolo in questione il Segretario Pasquale Passamano si riserva di agire nelle opportune sedi giudiziarie per la tutela dei propri interessi.

Salerno, 13 giugno 2013

Ufficio Stampa UST CISL Salerno