Comunicato 16 ottobre 2014

Il prossimo 18 ottobre la CISL Nazionale ha promosso, in 100 piazze italiane, una giornata di mobilitazione per il lavoro denominata "Jobs day".
L'obiettivo è di realizzare, in tutte le città italiane, una giornata di mobilitazione per incontrare i cittadini al fine di rafforzare il dialogo sui temi della tutela contrattuale, del precariato, del fisco, degli investimenti per l'occupazione, della politica industriale, delle pensioni etc..
La CISL di Salerno ha deciso di convocare tutto il gruppo dirigente, i quadri, le R.S.U. e i militanti per sabato 18 ottobre p.v. alle ore 9,00 presso la sala del Bar Moka in C.so Vittorio Emanuele, 108 - Salerno, contemporaneamente, sarà allestito a un gazebo, all'incrocio tra C.so Vittorio Emanuele e via Velia, altezza dell' ex sede del Banco di Napoli, fino alle ore 13,00, per incontrare i cittadini.
Alla mobilitazione, parteciperanno un Segretario Confederale Regionale e alcuni Segretari Generali di Federazione della Regione Campania.

Salerno, 16 Ottobre 2014

Manifesto