Comunicato 11 giugno 2010
Nella giornata di ieri si è tenuta una riunione di negoziazione decentrata per discutere delle progressioni orizzontali per l’anno 2010.
Dopo una lunga discussione, anche alla luce della nuova manovra economica presentata dal governo nei giorni scorsi, la Parte Pubblica (composta dal delegato del rettore Prof. Antonio Piccolo, dal direttore amministrativo Dott. Giuseppe Paduano e dal dirigente amministrativo Dott.ssa Chiara Turco) ha accettato le proposte della CISL della CGIL e della UIL.
I corsi di formazione si terranno dal 16 al 30 giugno 2010, dureranno 6 ore per il personale di categoria B, C e D e 8 ore per il personale di categoria Ep; entro il 15 settembre l’amministrazione provvederà all’emanazione del bando e sullo stipendio di novembre 2010 il personale interessato troverà i benefici economici.
Nella seconda metà di luglio 2010 si terrà una riunione per fissare le date dell’iter procedurale per le progressioni verticali per i passaggi dalla categoria C alla categoria D.
Inoltre, l’amministrazione con nota del 10 giugno u.s. ha comunicato alle OO.SS. che ha disposto, con l’erogazione dello stipendio di giugno 2010, la corresponsione dell’indennità di Vacanza Contrattuale ed i relativi arretrati.
In allegato troverete il verbale integrale della riunione di ieri.
Per quest’anno ci siamo salvati…per il futuro non so!!!
Salerno, 11 giugno 2010
Il Segretario Generale
Pasquale Passamano