Comunicato 23 aprile 2015

La campagna per la raccolta delle firme sulla proposta di Legge presentata dalla CISL Nazionale entra nel vivo, anche nella nostra Provincia e nel nostro Ateneo.

Dopo le iniziative intraprese da alcune Federazioni presso le rispettive strutture della UST, la Segreteria Provinciale ha organizzato una prima manifestazione pubblica, martedì 28 aprile p.v. dalle ore 9 alle ore 13, presso il Campus Universitario di Salerno - Piazza "Gabriele De Rosa" (Piazza del Rettorato) - Fisciano.

Saranno allestiti dei gazebo presso i quali sarà distribuito il materiale prodotto dalla struttura nazionale.

La raccolta delle firme coinvolgerà non solo i lavoratori dell'Ateneo e di tutta la Valle dell'Irno, ma soprattutto gli studenti che frequentano  quotidianamente l'Ateneo.

La CISL Nazionale confermerà a breve una eventuale diretta streaming con la Segretaria Generale Annamaria Furlan.

Certo di una  Vostra partecipazione compatta, vi saluto caramente.

Salerno, 23 aprile 2015