Comunicato 1 febbraio 2016

Care amiche e cari amici,

il "Programma Ricollocami", finanziato con fondi Pac con una dotazione di 20 milioni di Euro e attivo in Campania dal 7 settembre 2015, è uno strumento delle politiche attive del lavoro, dedicato ai lavoratori che hanno usufruito degli ammortizzatori sociali, sia per crisi congiunturali che strutturali e che sono alla ricerca di un reinserimento nel mercato del lavoro.

Il 5 febbraio 2016, alle ore 10.30, presso la sede di via Zara n. 6  a Salerno, la dirigenza confederale della CISL Salerno illustrerà il programma. Alla riunione sarà presente un delegato della Società di formazione Formamentis, che approfondirà gli aspetti tecnici di funzionamento del programma.

In questo modo la Cisl Salerno vuole sostenere azioni concrete ed operative per cogliere al meglio le opportunità offerte.

Sarà organizzato un successivo incontro presso la sede sindacale della CISL Università di Salerno, per dare un'ampia informazione del "Programma Ricollocami", a tutti gli iscritti e simpatizzanti.

Cordiali saluti.