unisa ITA  unisa ENG


CISL

Comunicato 28 aprile 2011

 

La CISL Università di Salerno comunica a tutti gli iscritti e simpatizzanti che in data 27 aprile u.s. si è tenuta una riunione di contrattazione presso il Conservatorio Musicale di Salerno per discutere dell'assegnazione del "premio di produttività a.a. 2009/2010".

Dopo una lunga ed accesa discussione tra il Segretario Generale della CISL e il Presidente del Consiglio di Amministrazione del Conservatorio Avv. Francesco Lanocita sulla regolarità (formale e sostanziale) della riunione, la discussione del punto all'ordine del giorno ha avuto inizio con alcuni minuti di ritardo.

La CISL Università ha ribadito in più riprese che l'Amministrazione del Conservatorio deve assolutamente rispettare quanto stabilito durante la riunione dell' 11 gennaio u.s. e che il fondo economico di euro 11.667,00 destinato al premio di produttività a.a. 2009/2010 deve essere utilizzato per intero seguendo il criterio di dividere la giornata di lavoro effettiva per la somma di euro 11.667,00 e che la determinazione dell'80% dell'attività ordinaria si deve intendere con l'esclusione delle ferie previste dal contratto nazionale.

La prossima riunione "dovrebbe" tenersi lunedì 2 maggio 2011 alle ore 10.

Vi terremo informati sugli sviluppi della contrattazione.

Salerno, 28 maggio 2011

 

Il Segretario Generale

Pasquale Passamano

 

Logo Cisl Provinciale News