unisa ITA  unisa ENG


CISL

Comunicato 10 ottobre 2011

 

Comunicato sindacale dell' 11 ottobre 2011

 

Le OO.SS. CGIL, CISL e UIL dell'Ateneo di Salerno, durante l'incontro politico del 10 ottobre 2011, hanno chiesto al Direttore Amministrativo di provvedere a trasmettere al più presto la circolare contenente i criteri e le modalità per la erogazione di contributi economici a favore del personale tecnico-amministrativo.
È stato chiesto un incremento dei contributi per l'acquisto dei libri di testo del 25% sostenute dai dipendenti anche per se stessi, di confermare anche per l'anno 2011 il contributo per le spese di trasporto e il contributo per spese mediche, funerarie e protesi.
Inoltre è stato richiesto di aumentare il tetto di reddito I.S.E.E. per i nuclei familiari formati da un unico componente fino a 27.000 euro per la fascia di erogazione del contributo al 100%.
Dopo varie insistenze da parte delle OO.SS., il Direttore Amministrativo si è mostrato disponibile a verificare la possibilità, anche in tempi successivi, a prevedere la concessione di contributi a favore dei dipendenti che abbiano sostenuto spese per tasse universitarie per l'iscrizione dei propri figli per l'Anno Accademico 2011/2012.
Salerno, 11 ottobre 2011

 


FLC Cgil CISL Federazione Università UILPA UR
( Michele Pirone ) ( Pasquale Passamano ) ( Antonio Trivelli )

Logo Cisl Provinciale News