Comunicato 12 settembre 2012 n.1

Le Federazioni Sindacali della Funzione Pubblica, Scuola, Università e Pensionati della CISL Campania hanno organizzato una manifestazione regionale a Salerno per mercoledì 19 settembre 2012, con concentramento del corteo a Piazza Amendola alle ore 15.30 e manifestazione conclusiva a Palazzo Sant’Agostino – Salone Bottiglieri (ore 16.30). E’ prevista la partecipazione dei Segretari Generali nazionali di tutte le federazioni del Pubblico Impiego e del Segretario Generale della CISL Campania. Per permettere a tutti gli  iscritti e simpatizzanti della CISL Università di Salerno di partecipare alla manifestazione, la Segreteria Provinciale sta organizzando un pullman che partirà dal Campus di Fisciano alle ore 15 dall’area di sosta del parcheggio multipiano. Tutti i partecipanti alla manifestazione potranno usufruire del permesso sindacale dalle ore 15.  Per maggiori informazioni potete contattare Gerardo Pintozzi telefonando al n. 320-7406232.

Nelle prossime ore Vi faremo avere tutto il materiale relativo alla manifestazione.

Salerno, 12 settembre 2012