Comunicato 20 settembre 2012

Comunicato Sindacale del 20 settembre 2012

La Segreteria Provinciale della CISL Università di Salerno ringrazia le centinaia di amiche e di amici che hanno partecipato in massa alla manifestazione regionale dei lavoratori del pubblico impiego del 19 settembre u.s. tenutasi a Salerno, che ha visto la partecipazione dei Segretari Generali Nazionali delle Federazioni dei Pensionati, della Funzione Pubblica, della Scuola e dell’Università. Le conclusioni dei lavori sono state affidate al Segretario Generale della CISL Campania Lina Lucci. Durante il comizio conclusivo sono intervenuti i rappresentanti delle R.S.U. del Tribunale di Sala Consilina, della Sanità Pubblica, dell’Università (Gerardo Pintozzi), del Conservatorio di Musica di Salerno (Francesco Scarico), un rappresentante della Sanità Privata, un rappresentante dei precari della Scuola e un rappresentante dei Pensionati.

In allegato troverete alcune foto della manifestazione.

Grazie!!!

Salerno, 20 settembre 2012